Count Basie Jazz Club: un fine settimana tra live jazz, improvvisazione e jam session

Di il 22 Gennaio 2026

GENOVA – Fine settimana dedicato alla musica dal vivo al Count Basie Jazz Club, con due appuntamenti consecutivi tra concerto e improvvisazione. Venerdì 23 gennaio sul palco arriva il Susanna Massetti 4tet, con jam session a seguire, mentre sabato 24 gennaio è la volta dei Nugara, trio jazz che presenta il nuovo album “The Last Question”.

Venerdì 23 gennaio alle 21.15 è in programma Happy Jazz, con il live del Susanna Massetti 4tet: sul palco Susanna Massetti (voce), Simone Cosso (chitarra), Giorgio Griffa (batteria) e la presenza speciale di Tommaso Perazzo, che per l’occasione lascia il pianoforte per il suono dell’organo Hammond. A seguire, spazio alla jam session jazz, pensata per prolungare la serata nel segno dell’improvvisazione. 

Sabato 24 gennaio alle 21.15 arriva invece il trio Nugara con “The Last Question” (GleAM Records, 2025): Francesco Negri (pianoforte), Viden Spassov (contrabbasso) e Francesco Parsi (batteria) portano dal vivo un progetto che guarda all’immaginario di Isaac Asimov, tra scrittura contemporanea e interplay.

Informazioni

I biglietti per venerdì 23 costano 10 euro per i soci ARCI e 25 euro per i non tesserati (comprensivi di tessera), mentre per sabato 24 il costo è 15 euro per i soci ARCI e 30 euro per i non tesserati (tessera inclusa).

La tessera ARCI è valida dal 1 ottobre 2025 al 30 settembre 2026. Per chi vuole assicurarsi un posto a sedere è consigliata la prenotazione.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento