CORONAVIRUS: IN ARRIVO ANCHE IL VACCINO DI JOHNSON & JOHNSON

Di il 29 Marzo 2021
Vaccinazioni

Lo ha annunciato il presidente del consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei. Arrivo previsto il 16 aprile

ROMA – Il vaccino monodose Janssen (di Johnson & Johnson) arriverà in Italia dal 16 aprile. La notizia – che potrebbe rappresentare la tanto attesa svolta per l’accelerazione della campagna vaccinale- è stata annunciata dal presidente del Consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei, e confermata da fonti vicine al commissario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo.

L’arrivo in Italia

«Il Commissario Figliuolo mi ha confermato che i vaccini Johnson & Jonhson arriveranno in Italia dal 16 aprile» scrive Medusei su Facebook dopo l’inaugurazione dell’hub vaccinale alla Fiera del mare a Genova.«Ce lo auguriamo, oltre alla vaccinazione che è prevenzione, auspico anche una maggiore produzione di anticorpi monoclonali, che si stanno dimostrando particolarmente efficaci anche sulle varianti» aggiunge. Per Medusei, «inutile negare che ci siano ancora tante problematiche, ma bisogna accelerare per poter ripartire».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento