Coronavirus, a Genova i test “drive through” si trasferiscono a Quarto

Di il 12 Settembre 2020

GENOVA – Da lunedì 14 settembre la sede del servizio di tamponi “drive through” di Asl3 – fino a ieri attiva alla Fiera del Mare di Genova – si trasferisce a Quarto in Via G. Maggio 6. L’ingresso sarà l’entrata “storica” dell’ex ospedale psichiatrico, opportunamente segnalata da cartellonistica. All’esterno saranno presenti due operatori della Protezione Civile, di cui uno all’ingresso per indirizzare le auto e uno nel parcheggio per supporto alla gestione delle vetture in arrivo.

La nuova sede – messa a disposizione dal Gruppo Cassa Depositi e Prestiti a cui va il sincero ringraziamento di ASL3 – rappresenta un ambito logisticamente adatto a sostenere un flusso elevato di veicoli, fino a 200 vetture al giorno. La modalità di accesso rimane invariata (dal lunedì al sabato) e riservata ai cittadini contattati da Asl3 attraverso la Struttura di Igiene e Sanità Pubblica.

Asl3 ringrazia per la preziosissima collaborazione anche il Comune di Genova e la Protezione Civile.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento