CORONAVIRUS, 40 NUOVI CASI POSITIVI IN LIGURIA NELLE ULTIME 24 ORE. TRE I DECESSI

Di il 17 Settembre 2020

Le vittime da inizio emergenza sono salite a 1586

GENOVA – Sono 40 i nuovi positivi in Liguria su 2.295 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. 

Sul totale dei nuovi casi 21 sono stati registrati nel territorio di Genova (Asl 3) mentre 11 in quello della Spezia (Asl 5).

E’ quanto emerge dal bollettino che quotidianamente le Asl liguri trasmettono al ministero della Salute, per monitorare l’andamento del contagio nelle varie regioni.

Le vittime da inizio emergenza sono salite a 1586. Tre le vittime registrate nel bollettino odierno: una donna di 71 anni deceduta il 15 settembre all’ospedale di Savona, un uomo di 81 anni deceduto ieri all’ospedale di Sarzana e un 87enne morto oggi al San Martino di Genova.  

Le persone ricoverate in Liguria sono 150 (una in più rispetto a ieri), di cui 15 in terapia intensiva.

Scendono i ricoveri in ospedale nello Spezzino: sono 81 ( meno 2 rispetto a ieri); otto le persone in terapia intensiva.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento