Continuano gli eventi di Exploratour, domenica 4 ottobre appuntamento con “Genova verticale”

Di il 2 Ottobre 2020

GENOVA –  Dopo “Genova in nero” di sabato scorsoarriva, domenica 4 ottobre un altro tour alla scoperta della città: “Genova verticale”.

In un dedalo tortuoso di caruggi, crêuze, piazze e saliscendi Genova mostra tutta la sua bellezza. Un punto di vista diverso dal quale ammirare con un solo sguardo tutta la maestosità della Superba. Dalla distesa di tetti che dai monti arrivano al mare alla Lanterna che ha sempre vegliato e ancora veglia sui naviganti. L’antico acquedotto e un piccolo borgo incastonato nello spazio e nel tempo scoprono una città nascosta che si svela in tutto il suo fascino attraverso i luoghi che la contraddistinguono.

La partenza è, come sempre, da Vico della Chiesa della Maddalena 20r alle ore 16. Il prezzo intero è di 15 euro, ridotto 13 euro (bambini dai 6 ai 10 anni e over 65).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento