Concerto pro Haiti, distrutta dopo l’uragano

Di il 3 Novembre 2016

 

Quasi un mese fa Haiti, il paese più povero dell’America Latina, è stata colpita dall’uragano Matthew che ha seminato morte e distruzione. La Croce Rossa Internazionale ha stimato in un milione e mezzo le vittime colpite dall’uragano e buona parte della popolazione coinvolta nella tragedia è rimasta senza rifornimenti di cibo, medicine e senza acqua corrente.

 

 

Di fronte a tale emergenza è stata organizzata una serata di beneficenza che avrà luogo a Castello D’Albertis sabato dalle 18:30 alle 20, con un concerto di musica popolare iberoamericana.

La serata è stata organizzata da COLIDOLAT – Coordinamento Ligure donne latinoamerciane , Castello D’Albertis Museo delle Culture del mondo e Cooperativa solidarietà e lavoro.

 

 

Parteciperanno la soprana Jacqueline Trebitsch, accompagnata alla chitarra da Alessio Disperati.

La donazione è a partire da 10,00 €, e il ricavato della serata sarà destinato sia ad Haiti che al Venezuela per le gravi crisi sanitarie che hanno colpito i due paesi.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo

telefono  010 2723820

mail  castellodalbertis@solidarietaelavoro.it

Corso Dogali 18 – Genova

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento