COMICITA’ E RISATE A SORITEATRO CON “MAURIZIO LASTRICO SHOW”

Di il 18 Marzo 2017

 

Lunedì alle 21 al Teatro Comunale di Sori (via Combattenti Alleati 9) prosegue la stagione di Soriteatro, diretta da Sergio Maifredi, con lo spettacolo “Maurizio Lastrico Show”, un monologo ironico che avrà come protagonista il noto comico genovese.

In questo spettacolo, Lastrico porta in scena una sperimentazione sul linguaggio nato dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: dai borbottii e luoghi comuni che si sentono nei locali ai teatri stabili che mettono in scena i grandi classici fino agli oratori parrocchiali.

L’attore genovese ripercorre il meglio del suo repertorio, raccontando con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita, usando il suo particolare modo di espressione che mischia il tono alto a quello basso.

Maurizio Lastrico si è diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova. Si è misurato sia con i testi classici del teatro — La bisbetica domata di William Shakespeare, Anfitrione di Molière, La bottega del caffè ed il Bugiardo di Carlo Goldoni — sia con la televisione. Dal 2010 fa parte del cast di Zelig su Canale 5.

 

Biglietti da 15 a 20 euro. Info: www.soriteatro.it, 0185-700681.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: Il futuro di Sori secondo Giuseppe Zampini: industria, hi-tech e cultura | Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento