Comicità al femminile a Il Sipario Strappato con Laura Formenti

Di il 28 Gennaio 2019

ARENZANO (GE) – Torna lo spettacolo al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano, sabato 2 febbraio alle ore 21 andrà in scena Laura Formenti in “Sono una bionda, non so una santa”.

Spettacolo di comicità senza censure di Laura Formenti e Giuseppe della Misericordia. Una comicità senza censure, adatto ad un pubblico adulto.

Perchè a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? Le parolacce sono “parolacce”? Ma soprattutto buonismo è una parolaccia? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna?

 

 

Laura Formenti partecipa a diversi programmi comici televisivi di carattere nazionale come Stand Up Comedy (2017), Natural Born Comedians (2016), Copernico (2011/2012) su Comedy Central e Colorado Cafè (2011) su Italia 1. Da due anni sta girando l’Italia con gli spettacoli “Sono una bionda, non sono una santa” e “Per Puro Caos”. Recita come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi.

Per info e prenotazioni

3396539121

www.ilsipariostrappato.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento