“Circuito in musica” a Sturla: giovedì 13 giugno Dead Rabbits in concerto

Di il 12 Giugno 2024

GENOVA – “Circuito in musica”, la rassegna di concerti all’ora dell’aperitivo organizzata da Circuito a cura di Romina Mognol, prosegue giovedì 13 giugno 2024 (ore 19,30) nell’area dei Giardini sul depuratore di Sturla (via del Tritone) con l’esibizione dei Dead Rabbits. Andrea Unali (batteria), Marco Bottini (basso e voce), Luca Minetto (chitarra) e Giorgio Sapienza (chitarra e voce) sono i componenti di una cover band dallo stile rock-punk, con tanto groove e un sound graffiante.

Un appuntamento ormai consolidato che trasforma la piazza verde affacciata sul mare (via del Tritone, Vernazzola) in un club all’aria aperta, dove ascoltare musica dal vivo, cantare, ballare e stare in compagnia sorseggiando un aperitivo servito dal Bistrot. L’area, frequentata durante tutto l’anno, è stata riqualificata e attrezzata da Circuito e con la buona stagione offre un programma di intrattenimento che comprende l’arena cinematografica estiva. La rassegna musicale prosegue giovedì 20 giugno con i Dinamica e giovedì 27 giugno con i Dalton.

Circuito in musica con la zona spettacoli rientra in un più ampio progetto di riqualificazione dell’area del depuratore di Sturla, in cui Circuito si è impegnato con l’assegnazione di un bando di gara emanato dal Comune di Genova, e in stretta collaborazione con il Municipio IX Levante. Il Bistrot è aperto per pranzo e aperitivo (www.bistrotgenova.it), tutti i giorni dalle ore 10.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Giovedì 20 giugno 2024, ore 19.30

DINAMICA

Diego Mustica – voce e chitarra ritmica

Roberto Magnani – chitarra ritmica/solista

Giovedì 27 giugno 2024, ore 19.30

DALTON

Francesco Chinchella – voce e octave mandolin

Riccardo Bisesti – chitarra elettrica, acustica e cori

Pierluigi Carbone – banjo

Corrado Giacomel – mandolino

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento