Circuito Cinema, tutti gli ultimi appuntamenti in sala

Di il 14 Giugno 2021

I film nel mese di giugno

GENOVA – Ecco gli appuntamenti in sala del Circuito Cinema per il mese di giugno:

Extraliscio-punk da balera | martedì 15 giugno, ore 21 | CINEMA AMERICA

Una sferzata di energia per chi ha voglia di mettersi a ballare. Sarà difficile stare fermi sulla poltrona. “Extraliscio. Punk da balera” è partito come fenomeno musicale, consacrato dall’ultimo Festival di Sanremo, ed è diventato un film diretto da Elisabetta Sgarbi. Martedì 15 giugno ore 21 al cinema America presentano il film il giornalista Diego Curcio e Dario Gaggero di Discoclub, punto di riferimento irrinunciabile per chi ama la musica a Genova. Il film è in programmazione anche il 14 e il 16 giugno.


Amazing Grace | da lunedì 14 a mercoledì 16 giugno | CINEMA SIVORI

Il documentario inedito che racconta la registrazione dell’omonimo album di Aretha Franklin e il più grande successo gospel di tutti i tempi: “Amazing Grace” rivisto da Alan Elliott, che ha continuato il lavoro iniziato anni prima da Sydney Pollack. Un po’ documentario, un po’ film e un po’ concerto (tra il pubblico c’è anche un signore di nome Mick Jagger), l’opera vede un’Aretha protagonista assoluta, voce e cuore, senza pronunciare mai una parola, se non cantando: 14, 15, 16 giugno al Sivori.


Anteprima & Maratona A Quiet place | lunedì 21 giugno, ore 19.30 e 21.15 CINEMA ODEON

  • ore 19.30: A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO
  • ore 21.15: anteprima nazionale A QUIET PLACE 2

Per la maratona è sufficiente acquistare il biglietto di A Quiet Place 2 delle 21.15

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio.

Qui è possibile consultare la programmazione.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento