Chiese In Musica, venerdì concerto alla Consolazione

Di il 30 Maggio 2018

GENOVA – Prosegue la suggestione dei concerti di Chiese in Musica ad ingresso gratuito. Venerdì 1° giugno, alle ore 21, nella Chiesa di N.S. della Consolazione e San Vincenzo Martire in via XX Settembre, torna l’appuntamento che unisce la magia della musica alla bellezza delle antiche chiese genovesi. A conclusione del mese tradizionalmente dedicato alla Madonna, i Solisti del Coro Quadrivium, con la partecipazione dell’organista Luca Ferrari, si esibiranno sulle più celebri Ave Maria.

 

Nell’edizione di giugno un unico concerto in orario serale farà da introduzione al ricco weekend di manifestazioni organizzate in occasione della Festa della Repubblica Italiana e per la Regata delle Repubbliche Marinare, che si svolge a Genova domenica 3.

«”Chiese in Musica” è una manifestazione in crescita che trova continui riscontri e apprezzamenti attirando appassionati di musica e visitatori della nostra città. – commenta l’assessore al Turismo, Paola Bordilli –. Proporre questo concerto a ridosso di un fine settimana importante, lo rende ancora più speciale Sono particolarmente grata alle tante realtà musicali locali che si esibiscono arricchendo questa rassegna e agli sponsor che la sostengono con altrettanta passione».

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento