Chiavari capitale della danza col brand dancewear Thala

Di il 25 Luglio 2018

 

CHIAVARI (GE) – Dal 25 al 29 luglio Chiavari torna capitale della danza e Thala risponde presente. Dopo la partnership delle scorse settimane con Genova In Danza al Teatro Carlo Felice, il brand ideato da Federica Ottone si sposta nel Tigullio.

 

«Dove c’è danza c’è Thala – sorride la stilista – Cerchiamo sempre di seguire gli eventi che rappresentano al meglio i valori e la filosofia di questa meravigliosa disciplina e che la celebrano in maniera univoca, senza distinzioni tra stili. Thala è una linea che può essere indossata sia da chi pratica la danza classica che da chi si cimenta nell’ hip hop; al termine del concorso premieremo con un nostro kit i migliori solisti per ogni categoria».

 

E il Chiavari Summer Dance Festival è sicuramente tra questi. Cinque giorni di stage, tre sale con settanta lezioni in programma, divise in Percorso Street e Percorso Danza con docenti di grande prestigio tra cui spiccano Luca Masala (Direttore dell’Accademia di Montecarlo), Alessandra Celentano (insegnante di danza classica ad Amici di Maria De Filippi), Alex Atzewi (ballerino e coreografo tra i più apprezzati al mondo) e Sponky (ballerino e coreografo per importanti artisti del panorama internazionale tra cui Sean Paul, Mariah Carey e Britney Spears).

 

Thala sarà presente per tutta la durata dell’evento con un temporary store in cui sarà possibile provare e acquistare i capi appartenenti alla nuova collezione fitness oltre a capi esclusivi studiati appositamente per l’evento, con una testimonial d’eccezione: la fashion blogger e influencer Federica Ferraro (con 110 mila followers su Instagram e con all’attivo collaborazioni con prestigiosi marchi internazionali), chiavarese doc e nuovo volto “moda” del brand.

 


 

Per maggiori informazioni:

www.thalawear.it

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento