Capodanno Psychiatrico alla Fiera di Genova con Psychiatric Circus

Di il 29 Dicembre 2016

 

Sabato 31 dicembre 2016 alla Fiera di Genova si festeggia il Capodanno Psychiatrico con uno spettacolo speciale di Psychiatric Circus. Sarà una serata per accogliere il nuovo anno in un modo del tutto particolare, tra stupore, risate e brividi di terrore. Alle 20.30, prima dello spettacolo, si cenerà con lenticchie e cotechino, rigorosamente serviti in vassoi da ospedale, mentre alle 22 inizierà lo show di Psychiatric Circus. Al termine dello spettacolo, si brinderà al nuovo anno con pandolce, spumante e cotillons. Intorno alla mezzanotte, spazio alla danza e ai festeggiamenti con musica e animazioni con dj set, ballerini e fly bartender. Sono ben accetti travestimenti con trucco e abbigliamento a tema. 

Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente, con artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino,verticalismofachirismocontorsionismomanipolazione,fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore. Rispetto allo scorso anno, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra.

Psychiatric Circus è alla Fiera di Genova tutte le sere fino al 15 gennaio 2016. Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

BIGLIETTI disponibili in prevendita su www.event4all.net,www.ticketone.it, e direttamente alla cassa prima degli spettacoli.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LmtTFR5T4Uw

INFORMAZIONI: www.psychiatricircus.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento