Capodanno al Teatro Rina e Gilberto Govi

Di il 23 Dicembre 2016

 

Il Teatro Rina e Gilberto Govi ha organizzato per la serata di Capodanno lo spettacolo “Capodanno al Govi: perché non riporvi?” che inizierà alle ore 22 e terminerà alle 2 di notte in compagnia di notissimi cabarettisti della goliardia genovese: Paolo Drago,Christian Venzano e Edoardo Quistelli.

 

La serata si articolerà nella prima parte con un varietà goliardico, ricco di battute, musica e danza, mentre nella seconda parte sarà coinvolto anche il pubblico con balli di gruppo, karaoke e tanta allegria e divertimento. A mezzanotte ci sarà il brindisi di benvenuto al nuovo anno con spumante e panettone.

 

Il prezzo del biglietto è di 35 €. La biglietteria sarà aperta il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 010 74 04 707 o scrivere all’indirizzo mail biglietteria@teatrogovi.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento