Camogli, domenica al Teatro Sociale il concerto di Ferro e Cardaropoli

Di il 10 Novembre 2017

CAMOGLI (GE) – Seconda trasferta stagionale della Giovine Orchestra Genovese al Teatro Sociale di Camogli: domenica 12 novembre, alle 17, il concerto che vedrà protagonisti Gennaro Cardaropoli (violino) e Alberto Ferro (pianoforte). Eseguiranno un brillante programma, che prevede l’esecuzione di brani di Beethoven, Paganini, Stravinskij e Saint-Saëns.

Alberto Ferro

Gennaro Cardaropoli (in foto di copertina) si è aggiudicato il primo premio al Concorso Internazionale Arthur Grumiaux, ha tenuto concerti in Europa e negli Stati Uniti. Suona un violino Giovanni Battista Guadagnini del 1783 per gentile concessione della Fondazione Pro-canale di Milano. Alberto Ferro (in foto), dopo aver conseguito il diploma con lode presso l’Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania, ha partecipato a numerosi concorsi ottenendo il secondo premio al Ferruccio Busoni di Bolzano e il premio del pubblico al Regina Elisabetta di Bruxelles.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento