“Buskin’ 4 Friends”, la musica torna in strada a Sestri Levante con Tigullio 4 Friends e Sestri Live Festival

Di il 27 Dicembre 2019

SESTRI LEVANTE (GE) – Domani, sabato 28 dicembre, dalle 17.00 alle 19.30, vari artisti ruoteranno su cinque postazioni fisse sistemate lungo via XXV Aprile nel centro storico di Sestri Levante.
Sarà l’occasione per condividere lo spirito dell’associazione e per acquistare il disco “Ho un Natale In Testa” o uno dei nostri gadget, per chi ancora non lo avesse.
L’intero ricavato andrà a finanziare i progetti dell’Associazione, i cui dettagli trovate sulle nostre pagine social.



Tra i presenti:


* Guitar Ray & Friends (Andrea Costanzo, Massimo Galelli, Lollo Johnson) + guest star Fabio Kid     

  Bommarito e Roby Delucchi
* Mauro Andreoni
* Bobby Soul & Bonobos
* Due di Troppo
* Cordì, Solari & Friends
* Andy Gee
* Note Divise + Nuova Compagnia Teatrale Ligure

Altri musicisti interverranno a sorpresa.

Dopo Chiavari, Cavi Borgo e Genova”, il progetto benefico, che vede coinvolti sempre più artisti e amici, sta diventando un vero e proprio viaggio alla scoperta della solidarietà che fa bene, dove la musica diventa condivisione, voglia di stare insieme, un progetto che emoziona e unisce senza differenze, senza barriere.

Il lavoro è in rotazione radiofonica su Radio Aldebaran, media partner, ed è disponibile negli esercizi commerciali convenzionati del Tigullio. L’elenco dei negozi che partecipano si allunga ogni giorno ed è sempre aggiornato sui social.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento