Bruno Morchio presenta “Fragili Verità” a Recco

Di il 18 Luglio 2017

RECCO – Mercoledì 19 luglio, alle ore 20.45, comincia “BiblioEstate Recco 2017 – Estate Gialla” un ciclo di presentazioni all’aperto in Piazza Nicoloso, presso lo Spazio aperto cultura. A inaugurare la manifestazione sarà la presentazione del libro “Fragili Verità”, il nuovo romanzo di Bruno Morchio, che vede nuovamente protagonista il detective genovese Bacci Pagano (Garzanti Editore). In occasione dell’incontro l’autore avrà anche modo di parlare del volume “La crêuza degli ulivi”, uscito in una nuova edizione riveduta dall’autore.

Bruno Morchio sarà presentato e intervistato da Emilia Marasco, docente di Storia dell’Arte Contemporanea e Scrittura Creativa all’Accademia Linguistica di Belle Arti e coordinatrice della scuola “Officina Letteraria”. Interverrà anche l’assessore alla Cultura di Recco Caterina Peragallo.

L’evento, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro e in collaborazione con il Comune di Recco, presenterà nelle prossime due settimane altri romanzi di ambientazione ligure.

L’ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni:
telefono 0185.76247; e-mail biblioteca@recco.in

(C. S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento