BRESH ANNUNCIA UNA QUARTA DATA GENOVESE: LIVE AL PORTO ANTICO IL 5 LUGLIO 2026

Di il 19 Dicembre 2025

Dopo il sold out delle prime due serate e l’ottima risposta del pubblico per la terza, il tour “Mare Nostrum” si arricchisce di un nuovo appuntamento all’Arena del Mare, nell’ambito della seconda edizione di Altraonda Festival. Biglietti disponibili su livenation.it.

GENOVA – È arrivata la conferma ufficiale: Bresh aggiunge una quarta data genovese al suo tour “Mare Nostrum” e sarà protagonista sul palco del Porto Antico domenica 5 luglio 2026, all’interno della seconda edizione di Altraonda Festival.
L’annuncio segue il sold out delle prime due date e la forte richiesta registrata per il terzo live, confermando il legame tra l’artista e la sua città e il successo di un progetto musicale che ruota attorno al mare come spazio simbolico di viaggio, memoria e appartenenza.

Il quadro completo delle date genovesi si articola così in quattro serate: mercoledì 1° luglio (sold out), venerdì 3 luglio (sold out), sabato 4 luglio (quasi sold out) e domenica 5 luglio 2026, nuova aggiunta che risponde alla forte richiesta del pubblico. Un percorso che rafforza il legame tra l’artista e la sua città, centro simbolico e narrativo del progetto “Mare Nostrum”.

L’estate al Porto Antico arriva dopo il successo del Mediterraneo Tour, che lo scorso novembre ha portato Bresh nei principali palasport italiani con cinque date tra Jesolo, Roma, Milano (due sold out) e Bologna. Un tour caratterizzato da un forte impianto visivo, con una scenografia dominata da un relitto sospeso, metafora di un viaggio tra memoria, identità e immaginazione.

I biglietti per la nuova data di domenica 5 luglio 2026 sono disponibili per l’acquisto su livenation.it

La seconda edizione di Altraonda Festival continua così a delineare una lineup di rilievo. Oltre a Bresh, sono già annunciati i concerti di Fiorella Mannoia (27 giugno), Negramaro (11 luglio), Litfiba (14 luglio), Ex-Otago (16 luglio), Mannarino (17 luglio) ed Emma (19 luglio 2026). Altri annunci sono attesi nelle prossime settimane.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento