Bogliasco, domenica Lunaria Teatro porta la “Fiaba sonora” di Pinocchio

Di il 15 Marzo 2018

Dal capolavoro di Carlo Collodi, uno spettacolo per bambini di tutte le età.

 

BOGLIASCO (GE) – Domenica 18 marzo, dalle 16.30 nella Sala Paolo Bozzo di Bogliasco, va in scena “Pinocchio – Una fiaba sonora”. Proposto da Lunaria Teatro, lo spettacolo è diretto da Daniela Ardini e interpretato da Andrea Benfante (in foto di copertina). Scenografia di Giorgio Panni.

 

L’ambientazione circense è ricreata dalla fantastica scenografia di Giorgio Panni, a cominciare da uno splendido burattino in legno originale che viene poi mosso sulla scena dallo stesso Benfante, e da tre grandi casse che, una volta aperte, danno vita di volta in volta al Teatro dei Burattini e agli spazi in cui agiscono la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe e tutti gli altri personaggi della celebre fiaba collodiana, sotto forma di pupazzi animati, ancora una volta, da Benfante. È uno spettacolo pieno di fantasia e coinvolgimento, per i bambini e non solo per loro: una “fiaba sonora” perché, oltre alle canzoni tratte dal film Pinocchio di Comencini, coinvolge nella umoristica anche i bambini stessi, che quindi partecipano a loro modo alla rappresentazione.

 

 

Biglietto unico a 6€.

 


Per ulteriori informazioni:

0102477045

info@lunariateatro.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento