BLUES, HIP-HOP E COMICITÀ: IL WEEKEND DEI GIARDINI LUZZATI

Di il 12 Ottobre 2017

GENOVA – Sempre variegata l’offerta dei Giardini Luzzati, che questo fine settimana propone il classico recital di Andrea Di Marco, il folk/blues degli Alice Tambourine Lover, una serata Hip Hop, e un corso di Agricoltura Biodinamica.

 

Si inizia venerdì 13 (ore 21.45) con gli Alice Tambourine Lover (in foto di copertina), duo che mischia folk/blues a sonorità rock. Guidati dalla voce di Alice Albertazzi, i loro brani viaggiano attraverso suggestioni magiche ed oniriche, alternate a intermezzi slide di realismo lo-fi blues del chitarrista Gianfranco Romanelli. Per gli amanti del rock anni Settanta.

 

Andrea Di Marco

La mattina seguente (ore 10) si potranno avere informazioni sul corso di Agricoltura Biodinamica che si svolgerà sabato 21 ottobre, richiedere vasche o curare l’area dei Giardini. Il corso ha il fine di insegnare a gestire con metodi ecologici l’Orto Luzzati e la vasca che si ha in adozione. I sabati all’orto sono dei momenti per conoscersi, condividere informazioni, piantine, semi e stare insieme coltivando. Il corso è aperto a tutti i cittadini interessati, i volontari e custodi dell’orto e gli aspiranti tali. L’offerta è libera obbligatoria, per sostenere il corso e il progetto dell’Orto Sociale Luzzati. L’accesso al corso è libero, è gradita l’iscrizione via mail (saramontoli@ilcesto.org) o Facebook.

 

Sangue & Zero Vicious. Credits: noisey.vice.com

Alle 21 di sabato 14, torna protagonista Andrea Di Marco (in foto), volto di Zelig e dei Cavalli Marci. Il comico genovese canta, suona, a volte prova a ballare, ma soprattutto fa ridere. Il suo spettacolo è soprattutto energia, è un musical, è un continuo gioco che usa la musica come materia prima. A concludere la serata (22.30) la prima puntata della terza edizione di “Love What U Love” con tre progetti appartenenti al mondo dell’Hip-Hop genovese: Theo Rem Bazart (con Dj Ali); G Pillola e Sangue & Zero Vicious (in foto, con Dj DK – Daniele DK Mazzei).

 


Per ulteriori informazioni:

Pagina Facebook Giardini Luzzati

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento