“Bangarang” al Crazy Bull: elettro-punk con i Pop X

Di il 29 Marzo 2017

-GENOVA- Venerdì 31 marzo a partire dalle 21.00 al Crazy Bull Cafè di via Degola si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Bangarang”, la quale precede il festival Goa Boa in programma la prossima estate e pronto a festeggiare i vent’anni.
Protagonisti della serata saranno i Pop X, un gruppo di Trento nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza che unisce elettronica, attitudini punk e testi al limite dell’assurdo.

 

Tra le band più indecifrabili venute fuori dal panorama pop indipendente italiano degli ultimi anni, i Pop X oggi vivono grazie alla partecipazione attiva di nuovi ragazzi, tra cui Niccolò, Luca, Pietro e Andrea.
Sul palco del Crazy Bull presenteranno “Lesbianitj“, il nuovo album uscito per Bomba Dischi il 18 novembre 2016, composto da 11 brani.

 

Dopo la performance del gruppo trentino la serata proseguirà con dj set di This Up, durante il quale i dj “tom is yes“, “under” e “skrab” si sfideranno a colpi di classici e hit underground dove inclinazioni e tendenze individuali si fonderanno in un travolgente percorso nostalgico e sregolato.

 

Per info e prevendite: www.goaboa.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento