Bagnara, inaugura il terzo Pam Local genovese: la fotogallery

Di il 3 Dicembre 2018
Emilio Scappini

GENOVA – Giovedì 29 novembre, in via Sestri, è stato inaugurato ufficialmente il terzo Pam Local di Genova. Durante l’inaugurazione, alla quale ha partecipato anche il vicesindaco Stefano Balleari, è stata anche presentata l’iniziativa “Pam ama Genova”, con la quale la catena di supermercati, in collaborazione con Helpcode, portano le colazioni nelle classi dove studiano i bambini che attraversano un momento di difficoltà dopo il crollo di Ponte Morandi. Hanno anche partecipato volti noti della scena musicale italiana, come Vincenzo Spera (che ha presentato il suo libro “A un metro dal palco, autobiografia di un promoter”), Enrico Bianchi e Andrea Cervetto.

 

La galleria fotografica a cura di Emilio Scappini

 

Hanno partecipato anche l’amministratore delegato di Giglio Bagnara Enrico Montolivo, il direttore del canale di prossimità Pam Panorama Andrea Zoratti, il segretario generale di Helpcode Alessandro Grassini e il direttore pam local di Genova Sestri Mattia Palmieri.

 

 

 

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento