B.Church organizza il concerto di Giorgia Di Lella, in arte Loide, che presenterà il suo ultimo album “Consapevole”

Di il 30 Gennaio 2024

GENOVA – Domenica 4 febbraio alle ore 18 b.Church, chiesa evangelica di Busalla e della Vallescriva, organizza presso la propria sede il concerto di Giorgia Di Lella, in arte Loide, per una serata di celebrazione e ispirazione spirituale. Oltre a presentare il suo ultimo album, “Consapevole”, uscito nel 2023, l’artista condividerà con i presenti il suo percorso musicale e spirituale.

Nata a San Severo nel 2001, Lodie ha scoperto fin da piccola la sua passione per il canto, partecipando a vari concorsi e iniziando a studiare fin dal 2010 con Mirella Foschi presso la scuola Scatola Sonora e, in seguito, la tecnica Vocal Power con Sara Sportaiuolo. Nel 2021 è stata finalista del Talent J-Factor dove ha conosciuto Angelo Maugeri, produttore del suo primo album “Metamorfosi” da cui sono estratti i singoli “Torno A Sorridere” e “Che Rumore Fa”, lanciati su YouTube. Nello stesso anno è stata finalista anche a “Talento da Festival” a Benevento, riscutendo grandi consensi. 

Nel 2021 e 2022 ha inoltre partecipato alle due edizioni per le nuove proposte del Festival di Sanremo con “Risciò” ed “Il Re del mio cuore”, brani poi inseriti nel suo ultimo album, “Consapevole”. Attualmente, Loide è impegnata in Tour a promuovere e distribuire insieme ad Hopeful Music, il suo nuovo progetto discografico.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento