Arabesco: il laboratorio teatrale del Teatro Akropolis

Di il 16 Settembre 2016

GENOVA- Arabesco è un laboratorio annuale e gratuito condotto dalla Compagnia Teatro Akropolis per approfondire temi connessi alle arti performative (corpo, azione, relazione) e formare attori e performer da coinvolgere nelle produzioni della compagnia. Sabato 15 ottobre e domenica 16 ottobre, dalle 15 alle 19, si terranno le selezioni per partecipare al laboratorio.
Ogni processo o esercizio di Arabesco è pensato per condurre a una più profonda conoscenza di sé e del proprio corpo, sviluppando un approccio all’azione e alla relazione che indaga le potenzialità artistiche ed espressive di ognuno.

Arabesco è rivolto ad attori, danzatori, performer o persone alle prime esperienze.
Gli incontri di Arabesco si terranno il venerdì dalle 18.30 alle 22.30.

Per accedere al laboratorio Arabesco è necessario partecipare a due giorni di selezione (gratuita) che si terranno a Teatro Akropolis.

Le selezioni sono aperte a un massimo di 20 persone.

Se sei interessato puoi effettuare l’iscrizione tramite il modulo alla pagina

http://www.teatroakropolis.com/evento/selezioni-laboratorio-arabesco/

Info:

tel. 329.9777850

laboratori@teatroakropolis.com

www.teatroakropolis.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento