Aperte le selezioni del personale Oktoberfest Genova 2016

Di il 29 Giugno 2016

hb-birraSabato presso la “BIRRERIA HOFBRÄUHAUS GENOVA” ci sarà la prima giornata di selezioni personale per “OKTOBERFEST GENOVA 2016” in programma a Settembre.

La manifestazione sarà dall’8 al 25 settembre. I termini per partecipare al concorso del logo ufficiale scadono il 30 giugno.

Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Birreria Hofbräuhaus di Alessio Balbi (Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari; tel. 010542988), si terrà la prima giornata di selezioni per il personale da impiegare a “Oktoberfest Genova 2016”, in programma a settembre in Piazza della Vittoria.
Le prossime giornate di selezione saranno il 23 e il 30 luglio. La manifestazione è promossa da Birreria Hofbräuhaus e CIV Piazza della Vittoria; tra le posizioni aperte ci sono quelle di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori.

I posti da ricoprire saranno circa un centinaio, è richiesta naturalmente disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà .
I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.

Per ulteriori informazioni: info@oktoberfestgenova.com.

Concorso logo ufficiale Oktoberfest 2016 Genova:

Regole: i progetti dovranno essere spediti via mail, entro il 30 giugno, all’indirizzo info@oktoberfestgenova.com in formato .jpg o .tif o .psd. e avere come dimensioni 1200 pixel di larghezza x 1450 pixel di altezza, definizione 300dpi. Nella mail specificare nome, cognome e recapito telefonico. I grafici dovranno inserire obbligatoriamente nel logo i seguenti soggetti: un boccale di birra, un brezel, la scritta stilizzata Hb, la didascalia “Oktoberfest Genova 2016 Piazza della Vittoria 8-25 Settembre”, un soggetto o un monumento caratterizzante la città di Genova.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento