Appuntamento con l’arte della miscelazione e del bere di qualità: ospiti alla Cialtroneria i bartender Artusio e Bugiada

Di il 1 Ottobre 2025

GENOVA – In arrivo a Genova, venerdì 3 ottobre, i famosi bartender Roberto Artusio e Cristian Bugiada che dalle 19 alle 21 presso La Cialtroneria, saranno protagonisti di una speciale guest shift aperta a tutti.
L’evento rappresenta un’occasione per gli amanti del bere miscelato di conoscere e scoprire caratteristiche e segreti dei distillati messicani.

Artusio e Bugiada, co-fondatori del locale romano “La Punta Expendio de Agave” e unici Ambasciatori Italiani Mondiali del Mezcal, dopo anni di ricerche e studio del mezcal, sono diventati grandi esperti del settore e venerdì metteranno a disposizione del pubblico il loro sapere per avvicinare i consumatori ai distillati d’agave di alta qualità.

Nella serata i partecipanti potranno gustare cocktail creati dalle esperte mani dei due ambasciatori del Mezcal. «Oggi trattiamo un Tequila o un Mezcal artigianale con lo stesso rispetto di un grande whisky – spiega Roberto Artusio – cercando di esaltarne il legame con il territorio e le sfumature uniche».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento