Appuntamento a Rapallo con la storica Fiera di San Sebastiano che conterà circa 360 banchi

Di il 26 Gennaio 2024

RAPALLO (GE) – A Rapallo si rinnova l’appuntamento con la storica Fiera di San Sebastiano che animerà le vie del borgo nella giornata di domenica 28 gennaio con specialità gastronomiche, oggettistica, abbigliamento, artigianato e tanto altro. L’evento, ogni anno, richiamerà migliaia di turisti e curiosi.

La Fiera di San Sebastiano 2024, con circa 360 banchi, ha luogo nelle seguenti vie e piazze di Rapallo: lungomare Vittorio Veneto (solo area pedonale lato mare); piazza IV Novembre; rotonda Marconi; via Gramsci; Ponte Carristi; via Diaz; via Rosselli; piazza Cile; Ponte F. Dall’Asta; viale Torino; parcheggio Italo Primi.

Tali aree sono preventivamente interdette alla circolazione statica e dinamica al fine di poter garantire, per tempo l’apprestamento delle strutture fieristiche e di safety. In relazione al Parcheggio Italo Primi, si precisa che la fruizione della porzione sud dell’area (oltre metà parcheggio sul lato di viale Torino) è interdetta. Seguiranno comunicazioni relative all’ordinanza che disciplinerà orari ed eventuali divieti. Ulteriori informazioni contattando il Comune di Rapallo o visitando il sito.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento