ANGELO PINTUS TORNA AL POLITEAMA CON “BAU” TRA RISATE E RIFLESSIONI SULL’ESISTENZA

Di il 13 Gennaio 2023

Lo spettacolo è programma da questa sera con repliche fino domenica

GENOVA – Torna stasera e sabato alle 21 e domenica alle 16 al Politeama Genovese, Angelo Pintus con lo spettacolo Bau, dopo il sold out di ottobre. Un monologo di due ore durante le quali la verve comica lascia spazio a qualche riflessione sulla vita reale.

“Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di cosa parlerà? Io capisco se si fosse chiamato “Miao”, ma si chiama “Bau”! A volte davvero mi viene voglia di abbaiare”, racconta il comico.

Nato a Trieste, ma cresciuto vicino a Bordighera, Pintus ha iniziato la carriera nei villaggi vacanza: oggi conta oltre 2 milioni di follower su Facebook e più di un milione su Instagram.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento