“Anémic Cinéma”: il cineconcerto al Teatro Altrove

Di il 14 Dicembre 2016

 

Torna a Teatro la formula richiestissima ‘cinema in pellicola + musica dal vivo’, lo spettacolo che rende omaggio al cinema e alla sua opera. Venerdì e lunedì alle ore 21.30 il Teatro Altrove presenta “Anémic Cinéma”.

 

Si tratta di un cineconcerto in cui il cinema incontra la musica, una rimpatriata della generazione passata con una spinta moderna.

Per l’occasione i due proiettori in 16mm e 35mm scenderanno tra il pubblico prendendo parte allo spettacolo. Alcune rarità delle avanguardie storiche firmate da registi come Luis Buñuel, Jean Vigo e Marcel Duchamp, saranno proiettati e musicati dal vivo da Alessandro Bacher e Tommi Calomito, Rocco Spigno (En Roco), Agostino Macor e Matteo Casari.

 

 

 

L’evento è organizzato dall’associazione Laboratorio Probabile Bellamy e dalla Cineteca Griffith di Genova.

 

 

 

La prenotazione è gradita al numero 3889875231 o all’indirizzo mail info@laboratorioprobabile.it

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento