Andrea Di Marco protagonista del nuovo spettacolo “Stonato!” in Stradanuova

Di il 18 Marzo 2022


GENOVA – Monologhi e canzoni senza prendere fiato.
 “Durante una canzone in uno spettacolo a Reggio Emilia, nel pieno della concentrazione e del trasporto emotivo – avevo anche gli occhi chiusi- uno spettatore mi grida “Stonato!” In quel momento il mondo per me si ferma ed esiste solo lui. Mi passa davanti tutta la vita, e lui. Ho continuato lo spettacolo con il pilota automatico ma ogni mia sinapsi era a pensare a quella parola così diretta, così cruda. Ricordo, sono morto in un momento (questa non è mia)”. NAsce così il nuovo spettacolo di Andrea Di Marco, in programma il 25 marzo con inizio alle ore 21 in Stradanuova.

In STONATO! vanno in scena monologhi e canzoni che è la ricerca del comportamento e del pensiero che sgretola la solidità dei cliché: quali sono le virtù e i vezzi della mia generazione? E di quelle più giovani, dei 30enni, dei teenagers? “Aspetto di vedervi ridere, divertirvi e cantare insieme a me, sperando di ricevere da voi alla fine dello spettacolo un bel sonoro “STONATO!” conclude il comico.

Stradanuova Teatro Auditorium è a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18(ingresso da Vico Boccanegra).

Info e contatti

Per informazioni, contattare:

info@teatrostradanuova.it

331 6149450

www.teatrostradanuova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento