ANCHE IL TEATRO DELLA TOSSE TORNA IN SCENA

Di il 26 Aprile 2021
Teatro della Tosse

Da maggio, il teatro genovese riprende la programmazione dal vivo

GENOVA – Martedì 4 maggio la Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse riapre le sale e torna in scena. Lo fa con “ART” di Yasmina Reza, regia di Emanuele Conte, con gli attori Luca Mammoli, Enrico Pittaluga e Graziano Sirressi.

Lo spettacolo resterà in scena alla Sala Campana del Teatro di Sant’Agostino fino a venerdì 7 maggio alle ore 20.00 e replicherà al Teatro del Ponente di Genova Voltri sabato 8 maggio, sempre alle 20.00.

ART

Uno spettacolo sulla complessità dei rapporti umani, del senso degli spazi vuoti e dei silenzi, nell’arte come nella vita. Ritroveremo Marc, Serge e Yvan a confrontarsi sulla qualità di un quadro completamente bianco. Il tutto in un confronto nudo, frontale, in cui personalità e nevrosi arrivano ad incrinare il loro stesso rapporto di amicizia.

Un terreno di gioco di tutte le variabili dei rapporti umani in cui Il bianco del quadro è lo spazio vuoto che diviene regno di equivoci, di non detti, di silenzi. Uno specchio in cui si è costretti a scavarsi dentro, un terreno di confronto in cui ciascuno può cercare di vedere quello che vuole, oppure scegliere di non vedere assolutamente nulla.

Acquistare i biglietti

Biglietto intero 18 euro, 15 euro per chi acquista dal sito www.teatrodellatosse.it. 10 euro giovani fino a 28 anni la sera della prima.

I biglietti possono essere prenotati e acquistati anche telefonicamente allo 010 2470793, presso la biglietteria del Teatro della Tosse (piazza R. Negri, Genova) o la biglietteria del Teatro del Ponente (piazza Odicini 9 Genova). La biglietteria del Teatro della Tosse sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00. Quella del Teatro del Ponente da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 17.00, sabato 8 maggio dalle 15.00 a inizio spettacolo.

Info

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web https://teatrodellatosse.it/.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento