Amfiteatrof Music Festival per Officine del Levante, la promozione culturale della Liguria Orientale

Di il 7 Marzo 2019

LEVANTO (SP) – L’Associazione Festival Massimo Amfiteatrof, nelle persone della Presidente Angela Fenwick e della Segretaria Maria Linda Bianchi, fa sapere che, a partire dall’edizione 2019 che si terrà nei prossimi mesi estivi, l’Amfiteatrof Music Festival farà parte delle iniziative promosse dalla Cooperativa di Comunità “Officine del Levante”, di cui è Presidente Laura Canale, con la collaborazione di Fausto Cosentino e Tiziana Canfori.

La Cooperativa “Officine del Levante” trova la sua identità unitaria all’interno del territorio delle Baie del Levante che si sviluppano da Sestri Levante a Levanto, sino a toccare le 5 Terre. Il progetto comunitario di “Officine” vede una forte partecipazione dal basso e punta al rilancio del territorio e al miglioramento della qualità dei servizi. L’Associazione Massimo Amfiteatrof ringrazia tutte le istituzioni pubbliche e private che hanno sostenuto il Festival durante i 18 anni di gestione dello stesso e augura a “Officine del Levante” un buon lavoro con la XXVIII edizione del Festival.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento