Altrove, suoni orientali con Mangoweeda e il suo “New Global Experience”

Di il 31 Marzo 2016

Mangoweeda

Giovedì 31 serata speciale per festeggiare la chiusura del Garage 15-17 di Vico Indoratori, in collaborazione con Less Is More: sul palco del teatro Altrove salirà Mangoweeda per presentare “New Global Experience”, album d’esordio che propone una fusione ibrida di melodie mediorientali e indiane, afro beat, dub e sperimentazione. Il suo “Weedology” ha raggiunto la nona posizione nella categoria #dub su mixcloud, ed è tuttora una sorta di manifesto di intenti per il producer.

Gradito ospite speciale Go Dugong, progetto solista di Giulio Fonseca dai suoni chillstep, i beat muscolari e le solide radici hip hop. Il suo nuovo album “Novanta” (come la famosa linea di autobus/circolare milanese che attraversa tutti i quartieri periferici della città) è un inno alla mescolanza di stili, razze, culture, sapori, odori e musiche provenienti da ogni epoca e parte del mondo. A partire dalle 20, invece, intermezzi vinilici a cura di Tropical Zena.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento