Altrove, nuovo appuntamento con Improland Night

Di il 9 Marzo 2016

acre

Giovedì alle 21.30 quinto appuntamento con Improland Night: una staffetta di composizioni istantanee e improvvisazione con la partecipazione del neonato collettivo genovese HIC. Ospiti speciali gli ACRE, trio romano composto da Ermanno Baron, Ginomaria Boschi e Marco “uBiK” Bonini, che lavora su forme, figure e luoghi della musica e dell’ascolto. Ingresso Gratis o “up to you”.
Dalle 21.00 musicisti, illustratori e attori per una serata polimorfa basata esclusivamente sulle inclinazioni dei coinvolti. Improland è ispirato alle serate Improzero e Improring che si tengono da qualche tempo, a cura di diversi collettivi di improvvisazione (Franco Ferguson, Crossroads, Cobra Libre), a Roma, Napoli e Pisa.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento