All’Estoril Beach Club si inaugura il mercoledì latino e reggaeton

Di il 30 Maggio 2017

-GENOVA- Domani dalle ore 21.30 all’Estoril Beach Club (Corso Italia 7d) si inaugura il mercoledì latino e reggaeton organizzato in sinergia con il Caribe Club di Rocco Mariani. La serata prevede stage, esibizioni e animazioni fino a notte fonda.

 

Il programma inizia alle 21.30 con la lezione aperta a tutti di Latin Dance Revolution condotta dal ballerino e insegnante Bryan Perez (in foto), per imparare dalle basi reggaeton, dembow, salsa, bachata e merengue.

A seguire, dalle 22.30, avrà inizio il Latin Party del Caribe Club con la musica di dj Mauricio Hernandez e l’animazione dei ballerini Alfredo, Bryan e Moreno, che intratterranno il pubblico con show e coreografie latine.

La serata nella sala esterna continua fino alle 00.15, mentre all’interno speciale reggaeton con selezione musicale di I Love Raggaeton Fresh.

 

Per info: 0103623754.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento