In Piazza delle Feste il sound di Daniele De Gregori, fresco vincitore del “Roma Music Festival”

Di il 6 Agosto 2021

GENOVA – Vincitore di numerosi premi per la sua capacità compositiva – una successione ininterrotta dal 2008, con il premio sponsor del Roma Music Festival, al 2020, con il Premio Nuovo Imaie, miglior brano al Music Indie contest e premio Acep/Unemia per Musica contro le Mafie – più volte ospite su Raidue del programma “O anche no”, il cantautore romano  presenta venerdì 6 agosto alle 21 sul palco di Piazza delle Feste il suo ultimo album “La gente è singolare”, distribuito da Azzurrahub, con ospiti i talentuosi chitarristi Lucio Bardi e Paolo Giovenchi.

“La gente è singolare” è un concept album che riflette sulla singolarità e talvolta la bizzarria di ciascun individuo che, osservato invece da lontano, sembra far parte di una massa prevedibile nei comportamenti. Chitarre, bassi e batteria sono gli elementi di un suono live e registrato “old style”, solamente con l’ausilio di  amplificatori, batteria e ottimi microfoni.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Info e partner di EstateSpettacolo 2021

www.portoantico.it #estatespettacolo 2021

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento