Alla Sala Dogana di Palazzo Ducale sbarca la mostra “The Northern light series” di Niccolò Masini

Di il 27 Ottobre 2020

GENOVA – A partire dal 28 ottobre negli spazi di Sala Dogana a Palazzo Ducale (foto in copertina) sarà visitabile la mostra “The Northern light series” di Niccolò Masini. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle 15 alle 20 fino all’8 novembre. Alla sala potrà accedere un numero massimo di 20 persone contemporaneamente, nel pieno rispetto delle normative anticovid.

La mostra vuole mettere in evidenza porzioni di spazio disconosciute tramite un percorso visivo che si sofferma sul concetto d’appartenenza immateriale. «Molti di noi si sono dimenticati che in un tempo non troppo lontano ci lasciavamo guidare dalle stelle – spiega Niccolò Masini, l’artista – The Northern light series si sofferma sull’essenza stessa alla base del concetto d’appartenenza immateriale.»

Ingresso libero

Sala Dogana Palazzo Ducale piazza Matteotti – Genova

Dal 28.10 all’ 8.11.2020 (mercoledì 28 apertura ore 18)

Da martedì alla domenica dalle ore 15 alle ore 20

Informazioni

www.genovacreativa.it

FB: Sala Dogana Genova

saladogana@comune.genova.it

tel. 0105573977

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento