“Alla ricerca di Peter Pan” al Porto Antico di Genova

Di il 4 Luglio 2018

 

GENOVA – Nell’ambito della rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima“, giovedì 5 luglio ore 21,00 all’Isola delle Chiatte del Porto Antico prosegue la sezione dedicata ai ragazzi “Ti racconto una fiaba…d’estate”.
Questa volta in scena uno spettacolo teatrale interattivo, cantato e suonato interamente dal vivo “Alla ricerca di Peter Pan”.

 

Sull’Isola che non c’è è accaduto qualcosa di molto strano: Peter Pan è sparito! Dove sarà finito? Nessuno lo ha più visto. I Bimbi Sperduti sono rimasti senza una guida e tra loro regna il caos, Giglio Tigrato è pronta a partire per mettersi sulle sue tracce con l’intera tribù, Trilli è triste e sola e pare che la sua polverina magica non faccia più effetto, mentre Capitan Uncino, dopo un primo piglio di trionfo, è disperato e se la prende sempre di più con Spugna.
Senza Peter Pan tutto non è più come prima: il tempo ha cominciato ad avere un senso, ma nessuno vuole invecchiare. Bisognerà darsi da fare e trovarlo prima possibile!
Cosa fare? Dove andarlo a cercare? Che strategia adottare?
Ognuno fa congetture e accusa l’altro, fino a quando scoprono che è necessario trovare un accordo comune, rinunciare ciascuno ad un pezzetto di sé, per unire forze e intenti. Ed ecco che cominciano a spuntare indizi…

 

La biglietteria è collocata prima dell’ingresso alla Chiatta che si trova in fondo alla Nave Italia dopo l’Acquario
Ingresso posto unico € 7,00

 

 


 

Per informazioni:

010.511447

info@teatrogarage.it

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento