“ALICE UNDERGROUND” SBARCA AL TEATRO DUSE

Di il 23 Gennaio 2017

 

Arriva domani alle 20.30 sul palco del Teatro Duse il nuovo spettacolo del Teatro dell’Elfo tratto dai libri di Lewis Carroll, “Alice Underground”, scritto, illustrato e diretto da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia e adattato ad un pubblico di tutte le età. Lo spettacolo rimarrà al Duse fino a domenica 29 gennaio.

 

 

Gli interpreti sono Elena Russo Arman, Ida Marinelli, Umberto Petranca, Matteo De Mojana. Il suono e la programmazione video sono a cura di Giuseppe Marzoli, l’arrangiamento delle canzoni è di Matteo De Mojana e le luci di Nando Frigerio. 

 

Accanto ad Alice, interpretata da Elena Russo Arman, tre attori danno corpo e voce a tutti gli altri personaggi, quasi 30, trasformandosi in continuazione e interpretando dal vivo canzoni che prendono a prestito le note dei Beatles, dei Pink Floyd e dei Roxy Music. 

 

Alice Underground è un viaggio nelle terre del sogno e dell’inconscio, un mondo variopinto dove tutto è possibile.

 

 

Mercoledì alle ore 17.30 nel foyer del Teatro della Corte la Compagnia di Alice Underground incontrerà il pubblico. L’incontro è a ingresso libero.

 

 

Lo spettacolo è in scena al Duse dal martedì al sabato alle ore 20.30, domenica alle ore 16.

La recita di giovedì inizierà alle ore 19.30.

 

 

 

Per maggiori informazioni visualizzare il sito www.teatrostabilegenova.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento