“Alice in Monsterland”, il personaggio di Carroll incontra l’Acquario nello spettacolo itinerante

Di il 31 Gennaio 2019

GENOVA – Sabato 2 marzo l’Acquario di Genova si trasforma in un grande palcoscenico dove prenderà vita una nuova ed entusiasmante avventure di Alice.

“Alice in Monsterland” è uno spettacolo teatrale itinerante attraverso il percorso espositivo della struttura immerso negli ambienti acquatici del nostro pianeta e liberamente ispirato al celebre romanzo “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

L’evento teatrale è prodotto da Rst Events, Monster Festival e Costa Edutainment-Acquario di Genova, con la collaborazione del CFA di Luca Bizzarri. Sceneggiatura originale ed illustrazioni sono a cura di Melkio.

Lo spettacolo è l‘evento principale del Monster Carnival Weekend, che in seguito al grande successo del Monster Festival dello scorso ottobre, presenta una sua edizione di Carnevale.

 

 

L’evento parte dall’ennesima sparizione di Alice che con la sua curiosità e la sua incapacità a rimanere ferma, finisce per entrare sempre in una nuova e magica avventura. Alcuni indizi lasciati nelle lettere in camera sua, portano proprio all’Acquario dove inizia la storia.

Di tappa in tappa, lo spettacolo itinerante porterà il pubblico, accompagnato da una guida, ad incontrare il Cappellaio Matto, il Brucaliffo, lo Stregatto e altri personaggi della storia di Alice “immersi” in un ambiente acquatico che non farà solo da cornice ma entrerà nel vivo del racconto.

 

 

Lo spettacolo andrà in scena dalle ore 20 alle ore 22 di sabato 2 marzo con partenze ogni 20 minuti per 50 spettatori a gruppo e una durata complessiva di un’ora e 30 minuti per ogni gruppo.

I biglietti divisi per fascia oraria di partenza sono acquistabili sul sito www.acquariodigenova.it o presso la biglietteria dell’Acquario di Genova, fino ad esaurimento posti disponibili.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento