“Albertino dai grandi pensieri”: la favola moderna che incanterà i bambini al Teatro Garage

Di il 17 Marzo 2023

GENOVA – Il Teatro Garage si appresta ad ospitare un nuovo spettacolo dedicato ai più piccoli: “Albertino dai grandi pensieri”. Domenica 19 marzo alle ore 17.00, alla Sala Diana del teatro, per la rassegna “Ti racconto una fiaba” la compagnia Liberitutti presenta quest’opera scritta da Fiorella Colombo insieme a Giuseppe Pellegrini e interpretata dagli autori con Lara Vaccaro.

Lo spettacolo si rivolge ai bambini con un linguaggio facile, divertente arricchito da canzoni, per raccontare in modo leggero la storia di un bambino ebreo, diverso, dislessico, Albert Einstein, che, diventato adulto, ha cambiato la storia del mondo con le sue scoperte e le sue teorie che trasmettono il concetto che tutto è energia.

I piccoli spettatori sono coinvolti dagli attori che li invitano a cantare e interagire nella storia alla scoperta dell’uomo e del genio.

Le musiche originali sono di Giuseppe Pellegrini e Fiorella Colombo 

Info e prenotazioni al numero 010 511447 biglietti on line su www.teatrogarage.it. La biglietteria alla Sala Diana apre il giorno stesso a partire dalle 16.00.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento