“ALASSIO A TEATRO”: RIPARTE LA NUOVA STAGIONE

Di il 14 Novembre 2016

Dopo il successo della scorsa stagione, il teatro di Alassio è pronto a riaprire il sipario con un calendario tutto nuovo e ricco di eventi. Anche quest’anno ad ospitare gli spettacoli sarà la sala dell’ex Chiesa Anglicana (via Adelasia 10), che vedrà tra i protagonisti anche molti nomi di spicco del teatro italiano. Il primo appuntamento con la nuova stagione, diretta da Giorgio Caprile, è per questa sera alle 21.00 con “Camera con vista”, la cui trasposizione cinematografica valse a James Ivory  otto nomination e tre premi Oscar. Sul palco ci saranno Paola Quattrini affiancata dalla figlia Selvaggia e da un’altra figlia d’arte, Evelina Nazzari.

Martedì 20 dicembre si prosegue con “Le Robin Gals”, uno spettacolo dove musica e teatro si rincorrono attraverso il racconto per canzoni delle varie epoche musicali, dagli anni ’40 agli anni ’90. Dalla musica si torna alla commedia e il 4 gennaio sarà la volta di Michela Andreozzi e “Ring”, una riflessione sul rapporto di coppia tutto da ridere. La rassegna proseguirà poi a febbraio (martedì 14) con un titolo che attinge al repertorio storico, “Maria Stuarda”, e si avvierà al grande finale con due commedie: “Divina” con la grande Anna Mazzamauro, una moderna pièce francese, e “Le smanie per la villeggiatura”. A raccontare le avventure goldoniane di una famiglia che pur in momenti di grande crisi non rinuncia alle vacanze ci sarà anche Romina Power Carrisi, per uno spettacolo che si preannuncia ricco di momenti esilaranti.

 

INFO 328 9137068 oppure 3775052409

 

ABBONAMENTO 6 SPETTACOLO 100 EURO

ABBONAMENTO RAGAZZI 50 EURO

BIGLIETTI 20 EURO / RIDOTTO 10 EURO

 

teatro alassio

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento