Al via la parte finale del “Note e Bacilli tour” dei “Trilli”

Di il 4 Settembre 2017

ANDORA (SV) – Dopo un’estate ricca di concerti tra la Liguria e il Basso Piemonte, inizia il tour settembrino dei “Trilli”, gruppo folk dialettale.

Sul palco verranno riproposti i brani del repertorio tradizionale, alternati a canzoni nuove contenute nel loro ultimo lavoro “O Settebello” uscito nel luglio 2016 e prodotto da Neverland Records.

Da intramontabili brani goliardici della tradizione genovese come “Trilli trilli”, “Olidin Olidena” fino a canzoni più impegnate come “Piccun dagghe cianin”, “Comme te bella zena” e l’immancabile “Pomeriggio a Marrakech”, proposta dal duo al Festival di Sanremo nel 1984.

Il “Note e Bacilli tour 2017”, iniziato domenica a Gattorna, arriverà ad Andora giovedì 7 settembre, a Monterosso sabato 16 e a Badalucco il giorno successivo.

Non mancheranno date in provincia di Genova tra Busalla e Cogoleto, fino al gran finale che vedrà i Trilli protagonisti della notte bianca di Sampierdarena il 30 settembre.

Per ulteriori informazioni:

www.itrilli.it

Pagina Facebook

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento