Al via “Chiostro sotto le stelle”: un mese tra musica, danza, sport e magia

Di il 7 Settembre 2021

GENOVA -. Giovedì 9 settembre prende il via “Chiostro sotto le stelle”, un mese di spettacoli e arti varie, fino al 3 ottobre, per riscoprire il chiostro di Sant’Andrea, nella zona della Casa di Colombo.

Il festival è stato promosso dal Civ Sarzano Santi’Agostino, con il patrocinio del Municipio 1 Centro Est e il coordinamento artistico del Circolo culturale Fondazione Amon-Aps e prevede un mese di musica, magia, danza, scherma e molto altro.

l programma prende il via giovedì 9 alle 18.30 con l’ “Ouverture d’inaugurazione” caratterizzata dalle esecuzioni al violino di Fabrizio Taccogna, a cura dell’Associazione Amici di Paganini con l’anticipazione “Paganini Genova Festival”.

A seguire, alle 19, è prevista la presentazione della rassegna “Chiostro sotto le stelle” e alle 19.30 ci sarà “Presenza al crepuscolo”, ghost storiess a cura di Marco Alex Pepè.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento