Al Teatro Bloser un “Amleto” mai visto prima

Di il 14 Ottobre 2019

GENOVA – Giovedì 17 Ottobre alle ore 21 al Teatro Bloser va in scena “Amleto”con Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini, scritto da Andrea Begnini, con la direzione di Edoardo Navone.

Amleto e l’inseparabile teschio Yorick sono una coppia artistica immortale e come tutte le coppie di fatto vivono di amorevoli battibecchi quotidiani. Amleto, però, ha un carattere controverso e il suo dibattersi non rende le cose facili.

Nel tentativo di spezzare l’inesorabile destino che li lega da sempre e per sempre, per la prima volta metteranno in scena una rappresentazione del tutto nuova: sarà il pubblico a recitare i momenti più drammatici del capolavoro Shakespeariano sotto la divertente conduzione e regia dello stesso Amleto.

Un vero e proprio evento di condivisione in cui il pubblico partecipa alla messa in scena del tragico misfatto che ha turbato la mente di Amleto, di fronte alla madre e allo zio, ritenuti responsabili della morte del padre.

Intanto Yorick, vero e proprio alter ego di Amleto, seminerà quel dubbio esistenziale che, oggi, prende il nome proprio di “dubbio amletico”.

Il BLoser produce uno spettacolo divertente, coinvolgente e divulgativo per tutti.

Costo biglietto: € 13

Ridotto per gli abbonati di tutti i Teatri cittadini: € 11

Info e prenotazioni: 335.6899169 / info@bloser.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento