Al Sipario Strappato va in scena… Charles Dickens

Di il 28 Novembre 2019

GENOVA-Sabato 30 novembre alle ore 21 al Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) va in scena, in lingua inglese, “Charles Dickens’ a (one man) Christmas Carol“.

Lo spettacolo è tratto dal famoso capolavoro di Charles Dickens, il Canto di Natale, e sul palco per l’occasione ci sarà Jud Charlton, attore londinese cresciuto artisticamente con i Monty Python, essendo figlio della loro storica costumista, e recitando in alcuni dei loro film.

La storia è quella classica – ma riadattata in modo da essere recitata da una persona sola – del cinico e avaro Ebenezer Scrooge, che a Natale compie un viaggio insieme agli spiriti dei Natali passati, presente e futuro: in una notte, troverà la redenzione e la speranza di una seconda occasione.

Regia di Paolo Serra.

L’ingresso costa 12 euro, ridotto 10 euro. Info e prenotazioni: 3396539121

Teatro Il Sipario Strappato


Teatro Piccolo di Arenzano


via Terralba, 79


16011 Arenzano (Genova)

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento