Al Museo Doria due mostre a prezzo speciale

Di il 29 Giugno 2017

La mostra DINOSAURI, in considerazione del successo ottenuto con 35.000 visitatori, viene prorogata e, per ampliare l’offerta, viene abbinata alla mostra WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR.

La mostra WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR  è il frutto del più importante concorso fotografico mondiale per quanto riguarda la fotografia naturalistica, organizzato dal Natural History Museum di Londra, con migliaia di partecipanti e di scatti fotografici; una giuria appositamente scelta seleziona le foto migliori che diventano una mostra itinerante di 100 immagini divise in categorie: “Bianco e Nero”- “Impressioni” -“Dettagli” Sott’acqua” –  “Terra” –  “Urban”  –  “Piante”  – “Documentari” – “Rettili e Anfibi” -“Mammiferi” e uno spazio dedicato ai “Giovani”.

 

Genova è la seconda tappa italiana dopo il Castello di Bard.

 

 

Considerato il periodo di ferie estive, per andare incontro anche al pubblico dei turisti, sia per Dinosauri che per WPY, tutte le didascalie sono sia in italiano che in inglese.

 

 

Le mostre saranno visitabili dal martedì alla domenica con orario 10.00-18.00.

Ingresso intero 8 euro, ridotto 5 euro. I possessori del biglietto mostre potranno visitare il Museo Doria pagando il biglietto ridotto, pari a 3 euro, fino al 3 settembre 2017.

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento