Al MOG si festeggiano la musica e i musicisti

Di il 19 Novembre 2019
alessia malcaus

GENOVA-In occasione di Santa Cecilia, patrona della musica, il terzo evento in collaborazione con Maia.

Venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 18, il MOG (Via XX Settembre 75 r) si trasforma nell’arena della musica.

Il pomeriggio prende il via con la sfilata della Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti per i banchi del Mercato Orientale; si sale quindi nella Piazza del Gusto del MOG. Inizia così la seconda parte dello spettacolo che vede sempre protagonista la Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti – diretta dal maestro Alberto Boschi – la quale si esibisce insieme al tenore del Carlo Felice Daniele Facci.

Il gruppo Le Note di Genova – composto da Elisabetta Rondanina, Stephanie Niceforo, Vladi dei Trilli e Fabio Milanese – accompagna i visitatori durante la serata, dalle ore 21.00, con i grandi brani dei cantautori, interpreti e gruppi liguri: sia del passato che del presente.

Durante la serata Interverranno i canterini della Comunità sarda di Calasetta gemellata con i comuni di Pegli e Arenzano.

Chiude l’evento la Jam session che porterà a termine la grande festa della musica firmata MOG.

Ingresso libero e gratuito.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento