A La Claque va in scena “Rude Boys” del collettivo Asado Film

Di il 7 Febbraio 2022

GENOVA – Sul palco del La Claque sabato 12 febbraio va in scena “Rude Boys”, primo spettacolo di cinema e musica dal vivo scritto, diretto e interpretato da Asado Film, collettivo italiano di musicisti e filmakers: una ?extravaganza?, uno spettacolo unico nel suo genere, e un ritorno agli esordi del cinema, quando nelle sale si musicavano dal vivo i film.

La proiezione viene accompagnata e sonorizzata in diretta dalla band, protagonista stessa della puntata: formata da Francesco Traverso, regista e musicista nella band di Edoardo Cremonese, Olmo Martellacci, bassista/tastierista degli Ex-Otago, il cantautore spezzino Matteo Fiorino e il dubmaster U’Elettronicu, al secolo Gabriele Repetto, reduce dal tour estivo, torna con una serie di date invernali nei principali club del nord Italia.

Ad accompagnare la serata anche l’attrice Marta Marenco e la sua stand up, il musicista Fred Branca – batterista, produttore , autore, fondatore dell’etichetta Cane Nero Dischi, con il suo disco “Romantiko Punk” e il Dj Set di Puerto Richi (Gorilla Project/Have a breakbeat).

biglietto 8 euro con consumazione

E’ possibile prenotare telefonando al botteghino del Teatro della Tosse 010/2470793 dal martedì al sabato dalle 15 alle 19.oppure acquistare i biglietti sul sito www.teatrodellatosse.it

Nel rispetto delle nuove disposizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 per accedere agli spettacoli è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Per i maggiori di anni 12 l’accesso agli spettacoli sarà consentito con Greenpass rafforzato.

La Biglietteria Teatro della Tosse, piazza Renato Negri è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 telefono 0102470793.

Lunedì e giorni festivi solo in caso di spettacolo dalle ore 15.00 alle 19.00 . Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 14.00.

La biglietteria a La Claque, Vico Biscotti , apre 1 ora prima dello spettacolo .

Aggiornamenti e dettagli sul sito www.teatrodellatosse.it e sulla pagina Facebook Fondazione Luzzati Teatro della Tosse.

Informazioni Botteghino tel. 010.2470793 dal lun al ven dalle 15 alle 19 o promozione@teatrodellatosse.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento