A Villa Imperiale in scena lo spettacolo per famiglie “Pinocchio una fiaba sonora”

Di il 8 Luglio 2021

GENOVA – A Villa Imperiale venerdì 9 luglio alle 21.00 Ridere d’agosto ma anche prima prosegue con “Pinocchio una fiaba sonora” spettacolo per famiglie inserito nella sezione dedicata ai più piccoli Ti racconto una fiaba d’estate.

L’attore Andrea Benfante, diretto da Daniela Ardini, propone un tuffo nel passato con la messa in scena dei celebri personaggi e dell’incantevole ambiente della fiaba Pinocchio; dimostrandosi anche eccellente rumorista, dà vita  ai personaggi centrali della fiaba più amata di tutti i tempi.

Le scenografie di Giorgio Panni, evocative dell’atmosfera circense, faranno rivivere il Paese dei Balocchi, il Campo dei Miracoli, il Teatro dei Burattini e le altre ambientazioni della storia che ripercorre la trasformazione di Pinocchio da burattino a bambino.
Lo spettacolo è prodotto da Lunaria Teatro

www.teatrogarage.it info@teatrogarage.it  tel. 010.511447

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento